CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, previsto un nuovo summit di mercato: il punto

Programmato un nuovo vertice di mercato per Fabiani: dopo il primo incontro svolto a Figline e la successiva riunione a Formello, il terzo incontro per costruire la nuova Lazio avverrà direttamente a casa di Sarri
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, spunta l’idea Raspadori: le ultime
Terzo summit di mercato, i giocatori in discussione
Come viene riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella giornata di ieri è avvenuta una chiamata tra presidente, tecnico e direttore sportivo, con proprio Fabiani che nella giornata di domani sarà atteso a Castelfranco di Sopra per un ulteriore approfondimento dei temi di mercato. Il presidente della Lazio ha già tracciato la linea guida del nuovo corso: piena fiducia a Maurizio Sarri per rilanciare la squadra, valorizzare i giovani talenti e, al tempo stesso, mantenere una solida ossatura trattenendo i giocatori chiave.
Nel ritiro di luglio saranno diversi i profili sotto osservazione. Sarri ha espresso il desiderio di inserire una mezzala di qualità nel suo scacchiere, con Fazzini primo desiderio, ma intanto verrà valutato anche Dele-Bashiru, che avrà la possibilità di mettersi in mostra a Formello. In sospeso rimane il futuro di Matías Vecino, il cui contratto è in scadenza e il futuro in biancoceleste sempre più distante, così come quello di Taty Castellanos. L’attaccante argentino è apprezzato dal tecnico, ma la sua permanenza non è certa: in caso di offerte tra i 30 e i 35 milioni di euro, la società potrebbe considerare una cessione.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore ago
Calciomercato: il Real Madrid torna su Gila, ma la Lazio punta al rinnovo
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Rinnovo Vecino, salta il Betis, accordo a un passo?
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, per Fazzini l’Empoli fissa il prezzo: non si va sotto i 10 milioni di euro
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato, Tavares è un rebus: la Lazio chiede non meno di 40 milioni per farlo partire