Sarri-Immobile, filo diretto in vista del ritorno del bomber

Pubblicato 
venerdì, 23/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-parma-immobil
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE SARRI - Non manca ormai molto al ritorno dei tre nazionali assenti per i vittoriosi impegni con le rispettive rappresentative: Ciro Immobile e Francesco Acerbi hanno infatti trionfato con l'Italia, mentre Joaquìn Correa ha alzato al cielo la Copa America. Se per quest'ultimo continuano a risuonare le sirene di mercato - la stessa società avrebbe "interesse" a cedere il Tucu, c'è grande attesa per il ritorno di King Ciro.

La nuova Lazio di Sarri: il ruolo di Immobile

Il Corriere dello Sport oggi in edicola racconta di contatti telefonici frequenti tra Maurizio Sarri ed il bomber di Torre Annunziata in vista del raduno di Roma del 31 luglio: questa è la data in cui si troveranno per la prima volta insieme il Comandante e l'attaccante. Successivamente, a partire dal ritiro di Marienfeld dal 2 al 7 agosto, Sarri potrà inserire gradualmenete Ciro come terminale offensivo nel suo 4-3-3. Nel tridente d'attacco, tratto distintivo del Sarrismo, Immobile giostrerà al centro con Felipe Anderson e un'altra ala - presumibilmente proveniente dal mercato - ai suoi lati. Il Campione d'Europa dovrà abbassarsi per favorire il gioco di sponda con il regista, le mezzali e i compagni di reparto. Immobile conosce benissimo il modulo, essendo esploso grazie al 4-3-3 di Zemaniana memoria sui lidi dell'Adriatico.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram