Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri prende tempo per il rinnovo: la firma ancora non c’è

Pubblicato

il

lazio udinese sarri

SARRI LAZIO RINNOVO – In casa biancoceleste resta ancora da capire quando arriverà l’annuncio del prolungamento del contratto di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha deciso di non parlare in conferenza stampa prima del match contro il Bologna e continua a vivere dei momenti alterni. Il rapporto con il presidente Claudio Lotito è molto incerto: l’ultimo colloquio dal vivo tra i due è avvenuto due giorni prima della fine del calciomercato. Da dopo il 31 gennaio i due si sono sentiti solo una volte telefonicamente.

Il contratto è un rebus: manca la firma e l’annuncio

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il contratto sarebbe ancora in mano al presidente Lotito, che in questo momento starebbe tergiversando. Il tecnico della Lazio cerca di dare una scossa alla squadra in vista del prossimi impegni. La questione del rinnovo è rimandata: ora l’obiettivo è continuara a vincere in campionato.

LEGGI ANCHE —-> La strategia di Sarri: due ritiri in una settimana per ritrovare fiducia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati