Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri preoccupato per la difesa: organizzate lezioni tattiche extra per trovare equilibrio

Pubblicato

il

lazio galatasaray sarri

SARRI LAZIO NOTIZIE – Maurizio Sarri si preoccupa di sistemare il reparto difensivo, apparso in grande difficoltà in questa prima parte della stagione. Uno dei principali punti deboli della formazione biancoceleste resta l’equilibrio tattico. In queste prime 21′ giornate la Lazio ha incassato 39 reti in totale: dei numeri da correggere il più velocemente possibile.

Sarri pensa a come migliorare la difesa: preparate nuove lezioni tattiche

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, il tecnico biancoceleste avrebbe organizzato delle lezioni tattiche extra per trovare la giusta compattezza tattica. Maurizio Sarri ha voluto insistere soprattutto sulla posizione di Stefan Radu, chiamto a sostituire Acerbi anche per la gara di Salerno. Già nella gara contro l’Inter si sono notati dei passi in avanti molto importanti dal punto di vista difensivo, ma molto ancora resta da fare.

LEGGI ANCHE —->Sarri rilancia Luis Alberto: si prova formare l’asse con Immobile per decollare

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati