Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri prova a ribaltare la Lazio: contro l’Udinese sarà un esame per tutti

Pubblicato

il

sarri-lazionewseu-laziorma-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI SERIE A – Maurizio Sarri prova a dare una scossa alla Lazio dopo la pesante sconfitta di Napoli. Nella gara contro l’Udinese, in programma giovedì 2 dicembre alle 20:45, i capitolini non possono permettersi di sbagliare. Un altro passo falso sarebbe una batosta per tuto l’ambiente laziale.

Sarri prova a dare la scossa: ecco tutte le scelte

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, Maurizio Sarri starebbe valutando se prendere o meno delle decisioni drastiche per il bene della squadra. Nel match contro i friulani potrebbero esserci delle sorprese dal punto di vista tattico. Il tecnico toscano non sembra intenzionato a cambiare modulo, ma la formazione iniziale potrebbe essere diversa rispetto alle scorse giornate. Per la porta Strakosha insidia Reina e punta a riprendersi la Lazio, in mediana uno tra Milinkovic e Luis Alberto potrebbe riposare per far spazio a Lucas Leiva o Basic, mentre nel tridente offensivo Zaccagni è in pole position per una maglia da titolare. Riposo anche per Felipe Anderson, apparso in grande difficoltà nella gara contro i partenopei. Si prova a cambiare per dare una scossa: Sarri è convinto di poter svoltare.

LEGGI ANCHE —->Classifiche a confronto: Sarri nel solco dell’ultimo Inzaghi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati