Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri ridimensiona la Lazio: l’obiettivo è crescere nel tempo e ringiovanire la rosa

Pubblicato

il

sampdoria lazio sarri

LAZIO SARRI SERIE A – Maruzio Sarri ha le idee molto chiare su quali sono gli obiettivi della Lazio, sia nel breve che nel lungo periodo. Secondo l’ex tecnico di Juventus e Chelsea, tornare in Champions League è un traguardo troppo difficile da raggiungere in questa stagione.

Sarri detta la linea: crescita e ringiovanimento della rosa

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico toscano ha come obiettivo quello di valorizzare la rosa e di costruire qualcosa di importante per il futuro. La linea da seguire sarà quella della sostenibilità finanziaria e del ringiovanimento della rosa. Eccetto Ciro Immobile, non esistono incedibili per la società capitolina, pronta anche a fare dei sacrifici in estate per rinnovare l’organico. Al momento, sempre secondo Sarri, la Champions League è un obiettivo esagerato, non a caso, come ricorda lo stesso tecnico biancoceleste in conferenza stampa, la Lazio vi ha partecipato solo una volta nell’ultimo decennio. Per riuscire ad avere una squadra giovane e soprattutto competitiva, Mau avrà bisogno di fiducia da parte della società e di tempo per lavorare.

LEGGI ANCHE —->La Lazio si prepara ad una rivoluzione: 2 acquisti a gennaio, 5 o 6 in estate

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati