Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri stregato dai nuovi acquisti: spazio a Pedro, Zaccagni e Basic per l’ultima gara dell’anno

Pubblicato

il

SARRI LAZIO VENEZIA – Maurizio Sarri ci tiene a vincere l’ultima gara del 2021 per rilanciare le ambizioni della Lazio. In un momento tutt’altro che semplice, i capitolini devono provare a invertire la rotta anche in trasferta per avvicinarsi sempre di più alle zone di vertice.

Sarri concede spazio ai nuovi: dentro Pedro, Basic e Zaccagni

Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico dei biancocelesti sarebbe rimasto positivamente sorpreso dalle prestazioni offerte dai 3 colpi del mercato estivo della Lazio: Pedro, Zaccagni e Basic. Per la sfida contro il Venezia, quasi tutti e tre dovrebbero partire dal primo minuto. A Pedro e Zaccagni toccherà il difficile compito di non far rimpiangere Ciro Immobile, fuori per aver contratto il Covid-19. I due nuovi acquisti hanno già dato delle risposte molto incoraggianti contro il Genoa e sperano di confermarsi. In mediana Basic si candida per una maglia da titolare, ma deve fare i conti con un Luis Alberto in forma smagliante. Sarri stima molto il centrocampista croato ma deve ancora prendere una decisione definitiva.

LEGGI ANCHE —->Confermati Felipe Anderson e Luis Alberto: la Lazio punta sul loro estro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati