Sarri torna a Napoli da avversario: in 3 anni diede vita al "Sarrismo"

Pubblicato 
sabato, 27/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-maurizio-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI NAPOLI LAZIO - La gara contro i partenopei non sarà mai una gara come tutte le altre per Maurizio Sarri. Domenica sera il tecnico toscano tornerà a Napoli per la seconda volta da avversario.

Sarri e il Napoli: 3 anni di emozioni e bel gioco

Come riporta il Corriere dello Sport, nell'esperienza passata sulla panchina del Napoli, Maurizio Sarri ha lasciato un segno indelebile. A Napoli si sono viste le prime tracce del "Sarrismo" che ha fatto divertire ed emozionare tutti gli sportivi napoletani e non. Nel corso del triennio di Sarri a Napoli, si ricordano partite spettacolari e frecciate al sistema in maniera molto ruvida. Pure se Il tecnico toscano gli unici trofei importanti che ha vinto li ha vinti dopo l'addio al Napoli, con le maglie di Chelsea e Juventus, senza dubbio il legame con la città di Napoli rimane ancora quello più intenso. Nel suo primo ritorno a Napoli da avversario, Sarri rimediò una sconfitta nel gennaio 2020 quando sedeva sulla panchina della Juventus, ora spera di regalare una brutta sorpresa ai suoi ex tifosi da allenatore della Lazio.

LEGGI ANCHE ---> Sarri: “Per il girone era una partita fondamentale”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram