Sarri va a caccia del settebello: l'obiettivo è il rilancio in classifica

Pubblicato 
giovedì, 06/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
sampdoria lazio sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI LAZIO SERIE A - Maurizio Sarri si prepara ad affrontare l'Empoli nella prima gare del 2022. La partita contro i toscani ha sempre un sapore speciale per il tecnico biancoceleste, il quale è riuscito a mettersi in mostra prorpio sulla panchina dell'Empoli tra il 201. Nelle prime gare dell'anno il 2012 e il 2015. Nelle prime gare dell'anno l'allenatore dei capitolini ha sempre ottenuti dei risultati più che positivi: 3 vittorie, 2 pareggi e solo una sconfitta.

Sarri prova a dare continuità: obiettivo settebello

Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, la Lazio ha sempre battuto l'Empoli negli ultimi sei incontri in Serie A. Dopo aver battuto Genoa e Venezia i biancocelesti vanno a caccia della terza vittoria consecutiva. Un successo permetterebbe ai capitolini di prepararsi in modo sereno per la difficile trasferta contro l'Inter, in programma domenica 9 gennaio alle 20:45, e soprattutto di avvicinarsi alle zone di vertice. Il tecnico toscano potrà contare sui recuper di Acerbi e Zaccagni. L'unico grande rebus resta Basic, non ancora pienamente recuperato. Andreazzoli prepara tutte le contromisure, ma l'obiettivo della Lazio è molto chiaro: vincere per rilanciarsi.

LEGGI ANCHE ---->Empoli, Andreazzoli: “Lazio di un’altra categoria”

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram