Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri va a caccia della svolta: l’obiettivo è trovare equilibrio

Pubblicato

il

lazio udinese sarri

SARRI LAZIO SAMPDORIA – La Lazio è chiamata a reagire dopo le prestazioni offerte contro Napoli e Udinese. Negli ultimi due match di campionato la squadra di Maurizio Sarri ha subito 8 gol e ha raccolto solo un punto su sei disponibili. Per la trasferta di Marassi contro la Sampdoria, il tecnico toscano starebbe pensando di cambiare qualche nuova mossa tattica per ritrovare la vittoria.

La Lazio cerca equilibrio: le possibili mosse di Sarri

Come riporta il Corriere dello Sport, per la gara contro i blucerchiati, Maurizio Sarri starebbe pensando di dare maggiore equilibrio alla squadra, soprattutto a centrocampo. È molto probabile l’esclusione di Luis Alberto e Felipe Anderson a favore di Basic e Zaccagni, finora poco utilizzati dal primo minuto. In difesa spazio a Marusic o Radu sulla fascia sinistra per dare maggiore copertura. L’obiettivo principale dei biancocelesti è trovare equilibrio per svoltare in trasferta.

LEGGI ANCHE —–> Sampdoria – Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati