Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sarri verso il rinnovo: contratto fino al 2025 per una Lazio sempre più forte

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio-tecnico-lazio

LAZIO SARRI RINNOVO – Maurizio Sarri si sente sempre più coinvolto nel progetto biancoceleste. Il tecnico toscano, dopo il match contro la Salernitana, si incontrerà con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, per prolungare il contratto, in scadenza nel 2023.

Rinnovo e certezze: la Lazio punta tutto su Sarri

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, la trattativa per il prolungamento dell’allenatore biancoceleste è ben avviata e potrebbe concludersi presto. Il colloquio ufficiale con i vertici della dirigenza dovrebbe avvenire durante la sosta per le nazionali, il momento ideale per mettere tutto nero su bianco. Sarri firmerà fino al 2025 con aumento dell’ingaggio, insieme alla dirigenza verranno fissati i punti fondamentali. Il tecnico vuole delle garanzie sul mercato da parte della società, soprattutto per fare un salto di qualità sul piano della classifica. La società sembra ben disposta a soddisfare le richieste dell’allenatore.

LEGGI ANCHE —> Sarri non vince ma si gode Immobile e Felipe Anderson: grazie a loro la Lazio incanta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati