Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sarri vuole Lazzari: la rivoluzione del tecnico biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-maurizio-sarri

SARRI LAZIO GIOCO – La Lazio si prepara ad affrontare la nuova stagione con grande entusiasmo. Maurizio Sarri intende dare un gioco spettacolare alla squadra. Per fare ciò dovrà fare adattare i giocatori della Lazio al suo modulo. La prima rivoluzione sarà tattica, la Lazio passerà al 4-3-3: ci vogliono degli esterni offensivi in grado di creare la superiorità numerica. La società è già intervenuta sul mercato per risolvere il problema degli esterni d’attacco. Il primo che sbarcherà a Roma sarà Felipe Anderson. Oltre al reparto offensivo, la dirigenza prova anche ad accontentare Sarri sulla scelta dei terzini. Il principale obiettivo é Elseid Hysaj, un fedelissimo del comandante, che andrebbe a mettere una pezza sulla fascia sinistra. Sulla fascia destra invece il vero rebus è Lazzari.

Sarri prova a trattenere Lazzari

Secondo quanto riporta La Repubblica, il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto i primi contatti con Manuel Lazzari. Il comandante intende trasformare l’ex laterale della Spal in un terzino offensivo, un po’ come fece con Cuadrado alla Juventus. La società ha deciso di non prendere in considerazione le offerte arrivate per Lazzari, toccherà a Sarri provare a valorizzarlo nel miglior modo possibile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati