Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scalata LAZIO – Quel bis che non arriva. E ora PETKOVIC alza i toni

GAZZETTA DELLO SPORT (M.Calabresi) – La squadra biancoceleste deve vincere a Verona per dare seguito al successo contro il LIVORNO…

Pubblicato

il

PETKOVIC LAZIO 1TRABZONSPOR 1
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Solo una vittoria fuori casa in tutto il 2013. Domenica prossima, a Verona contro l’HELLAS, c’è l’ultima occasione per migliorare il ruolino di marcia di un anno avaro di soddisfazioni in trasferta. Come evidenziato dalla Gazzetta dello sport, la LAZIO è ultima nelle vittorie e nei punti conquistati fuori casa e terzultima nei gol segnati lontano dal proprio campo. Vincere contro la squadra di MANDORLINI significherebbe dare continuità di risultati, con il secondo successo consecutivo, ma non sarà facile: i gialloblù hanno vinto sette partite su otto in casa quest’anno, e la LAZIO non vince al Bentegodi (CHIEVO escluso) dal 23 ottobre 1996. PETKOVIC vuole a tutti i costi i tre punti, per vivere una sosta più tranquilla e per rilanciare definitivamente una squadra bisognosa di certezze.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati