“Scudetto” non è più una parola proibita: i giocatori si sbilanciano

Pubblicato 
sabato, 22/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non ci sono più nascondigli o giri di parole per la Lazio. I giocatori hanno stabilito l’obiettivo di questo finale di stagione: la vittoria del campionato. La Champions League, che rappresenta il primo traguardo messo nel mirino dai biancocelesti, sembra ormai a un passo: la Roma occupa la quinta posizione ed è distante ben 17 punti. Quasi archiviato dunque l’obiettivo prefissato in estate, ora non resta che divertirsi e sognare.

I giocatori si sbilanciano: è lotta per lo scudetto

Come riporta il Corriere dello Sport, la parola scudetto non può più essere considerata un tabù. Anche Simone Inzaghi, nel post partita della sfida con la Lazio, ha ammesso che anche i biancocelesti sono in lotta per vincere il campionato. Così come Milinkovic, match winner di domenica scorsa, ha dichiarato che “la Juve deve sapere che ci siamo anche noi”. Ne ha parlato anche Caicedo con estremo ottimismo durante la festa di Ciro Immobile. Ormai non c’è un giocatore della Lazio che nasconde l’ambizione collettiva, che viene invece mostrata con orgoglioso piacere.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram