CALCIOMERCATO

Si aprono le porte dell’Olimpico per l’Europeo: ecco le regole

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

STADI EURO 2021 – Negli ultimi giorni, argomento di discussione è stata la partecipazione del pubblico all’interno degli impianti sportivi per Euro2021. Ma alla fine è arrivata la decisione definitiva. Il governo italiano ha dato il via libera per aprire le porte dell’Olimpico in vista dei prossimi Europei di calcio. La competizione inizierà a giugno e vedrà nella Capitale ben quattro match.

Si torna allo stadio

Come riporta la Gazzetta dello Sport saranno circa 15.500 le persone che potranno varcare il tornello ovvero il 25% della capienza dell’Olimpico. Si potrà accedere solo con il certificato vaccinale, un tampone negativo o con test sierologico che dimostri gli anticorpi per il Covid-19. Dovrebbero esserci 2.500 persone in Curva Nord/Distinti Nord, lo stessi numero in Cura Sud/Distinti Sud, 6.500 in Tribuna Tevere e 4.000 in Montemario. Per evitare che ci siano assembramenti all’entrata e all’uscita verranno stabiliti orari diversi in base al settore con più gate aperti. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI