Restiamo in contatto

NOTIZIE

Si ferma Lucas Leiva, Cataldi spera in una chance

Pubblicato

il

LEIVA CATALDI LAZIO – Dopo la grande prestazione di domenica con la Fiorentina, Lucas Leiva molto probabilmente non sarà presente contro il Torino. Come riporta “Il Messaggero”, il regista biancoceleste è uscito acciaccato dalla trasferta di Firenze e nella seduta di ieri pomeriggio non si è allenato e si parla di uno stato di pre-lesione.

Ricadute

Siamo al terzo stop stagionale per il brasiliano. Problemi fisici iniziati nel ritiro di Auronzo, a luglio, con una lesione alla coscia destra. Il secondo arresto a quattro giorni dalla partenza del campionato, il 22 agosto, con una lieve ricaduta che non gli permise di giocare a Genova contro lo Samp. Alla prima giornata è toccato a Parolo sostituirlo, ma vedremo chi lo farà domani.

Cataldi spera

Preferito a Badelj, in estate, proprio per fare il vice-Leiva, Danilo Cataldi spera in una chance domani sera. Nelle due ultime apparizioni, contro Atalanta e Celtic, il classe 1994 ha dimostrato di avere grinta e carattere per meritare il posto da playmaker. Domani potrebbe essere la sua chance, sperando di trovare continuità per mettere in difficoltà il mister nelle scelte.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati