GLASGOW, SCOTLAND - OCTOBER 24: Lucas Leiva of Lazio battles for possession with Mohamed Elyounoussi of Celtic during the UEFA Europa League group E match between Celtic FC and Lazio Roma at Celtic Park on October 24, 2019 in Glasgow, United Kingdom. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEIVA CATALDI LAZIO – Dopo la grande prestazione di domenica con la Fiorentina, Lucas Leiva molto probabilmente non sarà presente contro il Torino. Come riporta “Il Messaggero”, il regista biancoceleste è uscito acciaccato dalla trasferta di Firenze e nella seduta di ieri pomeriggio non si è allenato e si parla di uno stato di pre-lesione.

Ricadute

Siamo al terzo stop stagionale per il brasiliano. Problemi fisici iniziati nel ritiro di Auronzo, a luglio, con una lesione alla coscia destra. Il secondo arresto a quattro giorni dalla partenza del campionato, il 22 agosto, con una lieve ricaduta che non gli permise di giocare a Genova contro lo Samp. Alla prima giornata è toccato a Parolo sostituirlo, ma vedremo chi lo farà domani.

Cataldi spera

Preferito a Badelj, in estate, proprio per fare il vice-Leiva, Danilo Cataldi spera in una chance domani sera. Nelle due ultime apparizioni, contro Atalanta e Celtic, il classe 1994 ha dimostrato di avere grinta e carattere per meritare il posto da playmaker. Domani potrebbe essere la sua chance, sperando di trovare continuità per mettere in difficoltà il mister nelle scelte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.