(getty images)
(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’Edizione odierna de Il Messaggero riporta un’intervista a Roberto Mancini, ex giocatore e tecnico biancoceleste. Una lunga chiacchierata sul calcio italiano ed europeo, trovando il modo di parlare anche della Lazio. Queste le parole di Mancini riguardanti la Lazio:

Alla Roma sarebbe andato?

«Storia vecchia. Non c’è mai stato nulla, però faccio l’allenatore e quindi avrei valutato tutto, anche la Roma, che come organico mi intriga particolarmente».

Nonostante il suo passato alla Lazio?

«Alla Lazio sono stato bene, ma io faccio il professionista».

(…)

Della Lazio cosa pensa?

«Non la conosco tantissimo, ha preso tanti giocatori ma conosco solo Novaretti. L’ossatura è comunque forte, può fare bene in Europa League».

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!