Sicurezza Simone Inzaghi per la Lazio: i tre fattori di garanzia

Pubblicato 
sabato, 08/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SIMONE INZAGHI - Simone Inzaghi e la Lazio hanno finalmente trovato l'accordo che tutti i tifosi stavano aspettando: un rinnovo da 2 milioni a stagione più bonus in caso di verdetti. Per rinnovare c'è stata anche la promessa da parte di Lotito di allestire una squadra in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.

LAZIO E I TRE FATTORI - Restare col tecnico piacentino, come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere una garanzia per i biancocelesti per almeno tre motivi. Simone all'interno dell'ambiente ha portato tranquillità dopo l'esonero di Pioli: i giocatori lo rispettano, è un allenatore ambizioso e lo dimostrano i trofei vinti negli ultimi due anni. Nel mercato verrà sacrificato un big (dovrebbe essere Milinkovic il partente), ma con i soldi della sua cessione si potrebbe costruire una squadra in lotta per quel tanto e famigerato quarto posto. E infine il fattore campo: ricominciare con un nuovo allenatore avrebbe significato ripartire da zero, e in Serie A (vedendo i casi di Inter, Milan e Roma) non è sempre la cosa migliore.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram