Restiamo in contatto

NOTIZIE

Siparietto social tra Milinkovic e Rey Mysterio: il sergente pronto a festeggiare come il suo idolo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sergej-milinkovic-dedica

MILINKOVIC REY MYSTERIO – A poco più di 24 ore dalla sfida del Gewiss Stadium, in cui Atalanta e Lazio si sfideranno in una gara importante per il campionato di entrambe, Sergej Milinkovic-Savic è già pronto a dare il massimo, con una sorpresa particolare.

L’amicizia nata dai social e la richiesta di Milinkovic al suo idolo

Nella gara di domani, il centrocampista serbo della Lazio Sergej Milinkovic-Savic è pronto a spaccare la partita, come promesso al suo amico e idolo Rey Mysterio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, il serbo ed il wrestler messicano sarebbero amici tramite i social da diversi anni. Anni durante i quali i due atleti si sono sostenuti ed incoraggiati prima di un incontro importante. Nella giornata di ieri, il centrocampista serbo ha fatto una richiesta tramite i social al suo amico messicano: quella di poter ricevere la sua maschera, in modo tale da poter esultare come lui. Una dedica che mostra la grande stima che lega i due professionisti, e che darà una carica speciale a Milinkovic-Savic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati