CALCIOMERCATO

Sorpresa Bertini, il giovane centrocampista ha già stregato Sarri

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERTINI LAZIO SARRI – Nel ritiro da poco terminato ad Auronzo di Cadore la Lazio potrebbe aver scoperto il centrocampista del futuro. Come riporta il Corriere dello Sport, il giovane centrocampista Marco Bertini, aggregato alla prima squadra, è riuscito a sorprendere positivamente lo staff di Maurizio Sarri. Il classe 2002 ha ancora molto da dimostrare ma il suo talento non è passato inosservato durante il ritiro.

Le caratteristiche di Bertini

Bertini è un giocatori polifunzionale, a centrocampo può ricoprire sia il ruolo di mezzala che il ruolo di mediano davanti alla difesa riuscendo ad abbinare qualità e quantità. Arrivato alla Lazio a gennaio, Bertini ha già debuttato in Serie A lo scorso 23 maggio nell’ultima gara contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Tra qualche giorno tornerà ad allenarsi con la primavera allenata da Alessandro Calori, ma non è da escludere un suo rientro in prima squadra per la prossima stagione.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI