Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Sorprese per i tifosi: l’Aquila sarà ovunque. Sponsor: LOTITO al vaglio

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Dopo un anno dal raggiungimento dell’accordo Lotito ha reso noto di aver acquisito da Lazio Family e dalla famiglia Casoni i diritti dell’Aquila stilizzata del -9…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Quello svelato lo scorso giovedì 25 settembre nella sala stampa dello Stadio Olimpico è stato un vero e proprio sogno divenuto realtà per i tifosi della Lazio. Dopo un anno dal raggiungimento dell’accordo Lotito ha reso noto di aver acquisito da Lazio Family e dalla famiglia Casoni i diritti dell’Aquila stilizzata del -9, probabilmente il simbolo più amato in assoluto dai tifosi laziali. La squadra di Fascetti è entrata di diritto nell’Olimpo biancoceleste e ora potrà finalmente rivivere ancora: come riporta Il Corriere dello Sport (D.Rindone), il marketing ha in mente diverse iniziative, esaminate qualche giorno fa in una riunione con la Macron. Iniziative che non coinvolgeranno solo le maglie, ma allo studio ci sono anche vari prodotti ed eventi particolari. Invece sul fronte sponsor sta al presidente biancoceleste esaminare le tante proposte fatte recapitare al suo tavolo per poi scegliere, forse, quella più adatta e vantaggiosa.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati