Sospiro di sollievo per Sarri: migliorano le condizioni di Zaccagni, restano dubbi su Pedro

Pubblicato 
mercoledì, 15/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-sassuolo-lazio-cronaca-tabellino
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEDRO ZACCAGNI LAZIO - In vista della gara contro il Genoa, in programma venerdì 17 dicembre alle ore 18:30, la Lazio può tirare un bel sospiro di sollievo. Pedro e Zaccagni, usciti doloranti nella partita contro il Sassuolo, starebbero recuperando, anche se in tempi diversi. C'è grande ottimismo per il recupero dell'ex Verona, mentre restano ancora dei dubbi sulle condizioni dello spagnolo.

Le condizioni di Pedro e Zaccagni: la situazione

Come riporta Il Messaggero, le condizioni fisiche di di Pedro Rodriguez e soprattutto di Mattia Zaccagni starebbero migliorando sempre di più. L'attaccante spagnolo e l'ex centrocampista del Verona, andato in gol nella trasferta di Reggio Emilia, dovrebbero tornare ad allenarsi con il gruppo. Sarà molto difficile rivederli in campo nella gara contro il Genoa, ma faranno di tutto per esserci. Zaccagni spera di tornare a disposizione il prima possibile dato che l'entità dell'infortunio non sembra molto gravie. Pedro, invece, dovrà sottoporsi a dei controlli specifici.

LEGGI ANCHE --->Lazio, tutto il club si ritrova per la cena di Natale all’Hotel St. Regis (FOTO e VIDEO)

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram