Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA – Sono bastate quattro partite a FELIPE ANDERSON per convincere gli scettici e prendersi la LAZIO. Come riporta la Gazzetta dello Sport (S. Cieri), dopo un anno di dubbi e difficoltà il brasiliano è finalmente esploso. Chi lo ha visto allenarsi ogni giorni a Formello non appare poi così sorpreso. “Non sono sorpreso, sapevo che prima o poi si sarebbe rilevato per quello che è: un grande giocatore dichiara REJA, che lo ha conosciuto nella seconda parte della scorsa stagione. “In allenamento faceva cose straordinarie poi si perdeva in partita. Aveva bisogno solamente di tranquillità”. Perché le qualità l’ex Santos le ha tutte: “Di solito o hai la tecnica o hai la velocità. Lui ha entrambe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!