Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Speedy ANDERSON. La LAZIO ha trovato un nuovo tesoro

GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Dopo un anno di dubbi e difficoltà, Anderson si è preso la Lazio. Ed anche i complimenti di Reja sono tutti per lui…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Sono bastate quattro partite a FELIPE ANDERSON per convincere gli scettici e prendersi la LAZIO. Come riporta la Gazzetta dello Sport (S. Cieri), dopo un anno di dubbi e difficoltà il brasiliano è finalmente esploso. Chi lo ha visto allenarsi ogni giorni a Formello non appare poi così sorpreso. “Non sono sorpreso, sapevo che prima o poi si sarebbe rilevato per quello che è: un grande giocatore dichiara REJA, che lo ha conosciuto nella seconda parte della scorsa stagione. “In allenamento faceva cose straordinarie poi si perdeva in partita. Aveva bisogno solamente di tranquillità”. Perché le qualità l’ex Santos le ha tutte: “Di solito o hai la tecnica o hai la velocità. Lui ha entrambe”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati