Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Gran parte del mercato ruota intorno a lui, l’eroe del 26 maggio, Senad Lulic. Non è ancora arrivata nessuna offerta dalla Juventus che però ha riconfermato Conte a cui l’esterno biancoceleste piace molto. Se la Juve sferrerà il colpo per portarlo a Torino, Lotito sa già cosa chiedere: 18 milioni, non uno di meno. Ovvio che, vista la cifra, il club bianconero opterà per l’inserimento nella trattativa di contropartite tecniche che possano far gola alla Lazio. Si è parlato molto di Ogbonna, Isla, Quagliarella ma anche di Giovinco, ora spunta Manolo Gabbiadini. Già l’estate scorsa Tare aveva provato a prenderlo ma alla fine la Juve lo aveva ceduto alla Sampdoria con la quale, fra l’altro, ha disputato un ottimo campionato. Nei prossimi giorni verrà verificato se questa sarà una pista percorribile anche in relazione agli altri obiettivi del mercato biancoceleste. Ai bianconeri non piace solo il bosniaco in ogni caso e sembrerebbero aver messo gli occhi anche su Candreva e Keita, blindati però da Lotito, come illustra Il Corriere dello Sport (D. Rindone). Il bay fenomeno, che ormai baby non è, ha parlato in Spagna della sua esperienza a Roma: “All’inizio entravo negli ultimi 15-20 minuti, piano piano ho aumentato l’intesa con tutti, anche con l’allenatore. Sono molto contento che siano arrivati anche questi gol. Alla domanda su un possibile ritorno a Barcellona il numero 14 ha risposto: “Non lo so. La vita è imprevedibile e non si sa mai cosa ci riserva il futuro“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!