Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha non rinnova: partenza a giugno?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-thomas-strakosha-portiere-calciomercato-intervista-serie-a

LAZIO STRAKOSHA – Nella settimana del suo possibile rientro tra i titolari, Thomas Strakosha rischia di muovere il mercato biancoceleste in uscita, con le voci sempre più insistenti che lo vedono in partenza dalla Lazio nella prossima sessione di calciomercato.

La valutazione della Lazio

Dopo aver perso per gran parte della stagione il posto da titolare in favore di Pepe Reina, il futuro di Thomas Strakosha sembra essere lontano da Roma e da Formello. Come riportato da Il Messaggero, infatti, il portiere albanese non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2022. Ecco così che, per la Lazio, potrebbe prospettarsi una sostanziosa plusvalenza: Tare, infatti, sborsò solamente 75 mila euro per il costo del cartellino, ed ora potrebbe venderlo per una cifra importante. Quel che è certo, prosegue il quotidiano, è che difficilmente il ds biancoceleste potrà chiedere 30 milioni come la scorsa estate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati