Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Super Candreva: Gol, tiri e assist, Lazio col suo re. E il prezzo sale…

GAZZETTA DELLO SPORT (M.Calabresi) – L’esterno di Tor de Cenci è in un momento d’oro, la Lazio gode ma a giugno c’è da trattare con l’Udinese…

Pubblicato

il

candreva esultanza chievo lazio

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio non può fare a meno di Candreva: il trequartista biancoceleste non riposa nemmeno oggi, troppo importante la sua spinta sulla destra per Edy Reja che ha «bisogno di un ritmo superiore per tutta la partita, perché loro si giocano una fetta importante di salvezza». Candreva è l’uomo giusto al momento giusto dato che, come ricorda la Gazzetta dello Sport, il Catania è la squadra più affrontata dal capocannoniere biancoceleste: 14 volte con 7 maglie diverse, quasi un record per lui che non ha saltato un match di campionato in questa stagione. Momento d’oro per lui, che la Lazio dovrà pagare caro: dopo aver pagato 1,7 milioni la prima metà, per la seconda metà il prezzo è schizzato alle stelle, con il rischio che dietro l’Udinese ci sia qualche grande squadra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati