NOTIZIE
Tare incontra Mendes: ipotesi Conceicao alla Lazio?
LAZIO CONCEICAO TARE – L’incontro tra Igli Tare e Jorge Mendes lascia parecchi punti interrogativi per il futuro. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero i rapporti tra il procuratore e il dirigente biancoceleste sono sempre stati molto buoni. In passato hanno spesso concluso degli affari di mercato insieme e non è da escludere che possa accadere anche in futuro.
Ritorno di Conceicao alla Lazio? solo un’ipotesi
Nell’incontro di Oporto, sempre secondo le prime pagine del quotidiano, i due avrebbero parlato del futuro di Sergio Conceicao, attuale tecnico del Porto. Al momento si tratta solo di un’ipotesi ardita, dato che l’allenatore della Lazio è Maurizo Sarri e il contratto scade nel 2023. Il piano del presidente Lotito prevede il prolungamento del tecnico toscano fino al 2025 ma se tutto dovesse saltare, un possibile ritorno di fiamma su Conceicao non sarebbe da escludere.
LEGGI ANCHE —-> Costinha: “La Lazio ha qualità ma Conceicao le prepara bene”
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI1 giorno agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”