Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare incontra Mendes: ipotesi Conceicao alla Lazio?

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-porto-sergio-conceicao

LAZIO CONCEICAO TARE – L’incontro tra Igli Tare e Jorge Mendes lascia parecchi punti interrogativi per il futuro. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero i rapporti tra il procuratore e il dirigente biancoceleste sono sempre stati molto buoni. In passato hanno spesso concluso degli affari di mercato insieme e non è da escludere che possa accadere anche in futuro.

Ritorno di Conceicao alla Lazio? solo un’ipotesi

Nell’incontro di Oporto, sempre secondo le prime pagine del quotidiano, i due avrebbero parlato del futuro di Sergio Conceicao, attuale tecnico del Porto. Al momento si tratta solo di un’ipotesi ardita, dato che l’allenatore della Lazio è Maurizo Sarri e il contratto scade nel 2023. Il piano del presidente Lotito prevede il prolungamento del tecnico toscano fino al 2025 ma se tutto dovesse saltare, un possibile ritorno di fiamma su Conceicao non sarebbe da escludere.

LEGGI ANCHE —-> Costinha: “La Lazio ha qualità ma Conceicao le prepara bene”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati