Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “Qui basta un passo falso per buttare via tutto”

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Il diesse biancoceleste Igli Tare non ci sta e scende in campo per difendere la Lazio…

Pubblicato

il

(Getty Images)

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Le critiche piovute addosso alla Lazio nelle ultime ore, non sono piaciute al ds biancoceleste Igli Tare. Il dirigente albanese, allora, alza la voce: «Critiche ingiuste, non arriva un risultato e subito qui a Roma si tende a buttare via tutto… ». Come spiega ‘Il Messaggero’, attraverso Lazio Style, Tare prova ad analizzare la situazione: «Questa squadra  ha giocato tre partite in sei giorni, con due giorni di recupero tra ogni partita e questo è un aspetto da non sottovalutare».  Tare difende a spada tratta il tecnico Petkovic: «La  Lazio ha dato una risposta a livello  fisico e di sacrificio e se fosse entrato  quel gol di Rocchi, adesso si parlerebbe  di grande squadra. Non mi  piace che qui a Roma, appena non  arriva il risultato, si tende buttare  via tutto. Ci mancavano HernanesLedesma ed Ederson, che sono giocatori  di fantasia e di costruzione,  però si accusa Cana che non è un  regista. Io credo che le critiche debbano essere costruttive e corrette».. Quello che non è andato giù al dirigente biancoceleste, dopo un risultato   negativo, è stato appellarsi all’assenza di Francelino Matuzalem,  un giocatore che vuole andare  via e che ha rotto con lo spogliatoio e  soprattutto con la società. «Indiscutibile  il valore di Matuzalem, forse il  più forte, ma ci sono regole importanti  da seguire e comportamenti ai  quali non si può mancare».      

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati