Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tocca di nuovo a FELIPE ANDERSON

IL MESSAGGERO (A.Abbate) – Dopo il gol nel match con il Legia Varsavia il brasiliano torna titolare e si prepara a giocare una partita importantissima per il primo posto nel girone di Europa League…

Pubblicato

il

28.11 Legia Varsavia-Lazio 14 Felipe Anderson gol 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – E’ il suo momento, Felipe Anderson ha preso le misure “Ora so come muovermi in campo. In Italia il gioco è velocissimo“. Come riportato da “Il Messaggero“, proprio a Trebisonda era iniziata la sua avventura biancoceleste, stasera riprende con il Trabzonspor, questa volta per giocarsi il primato del girone. Ritorno per Biava, assente dal 15 settembre, questa sera al centro della difesa con Novaretti. Anche Klose torna tra i convocati. Berisha tra i pali, Cavanda e Radu terzini, Onazi a centrocampo con uno tra Biglia e Ledesma nel 4-2-3-1Felipe Anderson, Ederson e Keita ad agire dietro Floccari. Ecco il turnover di Pektovic, osservato speciale di Tare. Capitolo Varsavia: quattro dei 12 tifosi rinviati a giudizio, dopo aver patteggiato, oggi sperano d’essere liberi. Allarme sicurezza a Roma per stasera: attesi 2000 turchi, ma il botteghino della Lazio ha staccato solo 500 tagliandi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati