Torino-Lazio, il derby dei fratelli Milinkovic

Pubblicato 
mercoledì, 22/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO MILINKOVIC SAVIC - Da una parte il Sergente, colonna della Lazio da quest'anno anche vice Capitano della formazione biancoceleste. Dall'altra Vanja, il fratello minore del centrocampista serbo, 2,02 metri di figura, pronto a respingere gli assalti dei giocatori laziali. Torino-Lazio, già non una partita qualsiasi per tutte le vicende intercorse nella passata stagione, non sarà certo un incontro come gli altri per i due fratelli, che si sfidano per la seconda volta nel nostro campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Caso Lazio-Torino, la Procura aprirà un fascicolo per chiarire gli accaduti

Torino-Lazio, sfida in famiglia per i Milinkovic

Come riferisce il quotidiano romano, i due fratelli si stanno ritagliando delle discrete soddisfazioni nella stagione in corso. Il Sergente è il solito trascinatore, con la sola prestazione opaca di San Siro sul suo tabellino. Vanja dal canto suo ha scalzato Sirigu, poi conseguentemente ceduto al Genoa, nelle gerarchie tra i pali della porta granata, conquisdtandosi il posto da titolare con Ivan Juric. L'unico precedente tra i due risale a quando l'estremo difensore vestiva la maglia della SPAL: era il 4 novembre 2018, quella partita di campionato allo Stadio Olimpico terminò 4-1 a favore dei biancocelesti, col solito Ciro Immobile mattatore con una doppietta.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram