Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torino-Lazio, Pedro costretto agli straordinari

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pedro-rodriguez-lazio-cagliari

TORINO LAZIO PEDRO – Con le brutte notizie provenineti quest’oggi dall’infermieria – Mattia Zaccagni soffre di un trauma distrattivo a carico del muscolo della coscia sinistra – Maurizio Sarri, ancora squalificato, dovrà probabilmente chiedere un sacrificio a Pedro Rodriguez. Lo spagnolo, che nelle intenzioni del Comandante avrebbe potuto e dovuro riposare anche in vista del Derby di domenica, è destinato a giocare la seconda partita in quattro giorni. Diffiicilmente infatti Sarri potrà azzardare la mossa Raul Moro pur di far riposare l’ex Barcellona. Le rotazioni d’attacco, come sottolnea anche il Corriere dello Sport, sono ridotte al minimo con lo stop dell’ex Verona, sul quale oggi è arrivato il bollettino medico.

LEGGI ANCHE —> UFFICIALE Lazio, il comunicato sulle condizioni di Mattia Zaccagni

Torino-Lazio, i possibili cambi rispetto al match col Cagliari

Come riferisce sempre il quotidiano romano, rispetto al match contro la formazione isolana potrebbero esserci due cambi: Marusic per Lazzari e Danilo Cataldi in luogo di Lucas Leiva. L’allenamento di rifinitura sarà decisivo per capire l’orientamento di Sarri in merito alle possibili rotazioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati