Torino, Sanabria guiderà l'attacco granata contro la Lazio

Pubblicato 
lunedì, 20/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sanabria-antonio-torino-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO SANABRIA SERIE A - Nemmeno il tempo di recriminare per il pareggio casalingo ottenuto - per di più in rimonta - contro il Cagliari, che subito la Lazio guarda alla prossima sfida, l'impegnativo match allo Stadio Olimpico Grande Torino contro la formazione granata. La squadra di Ivan Juric, reduce da due vittorie consecutive, vuole proseguire la sua striscia positiva in un match che negli ultimi anni è sempre stato al centro di polemiche di ogni tipo.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Cagliari, le pagelle dei quotidiani: male la difesa, Cataldi decisivo

Verso Torino-Lazio, la situazione in casa granata

Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per il match di giovedi l'ex tecnico del Genoa non potrà avere a disposizione Andrea Belotti e Simone Zaza, ancora fermi ai box. In attacco Antonio Sanabria sarà dunque l'unico centravanti di ruolo, con Simone Verdi, anch'egli non al meglio, che può recuperare per la panchina. A centrocampo sarano da valutare le condizioni di Praet, uscito anzitempo nella sfida di venerdì contro il Sassuolo, a causa di un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia sinistra.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram