Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torna HERNANES nel 4-3-3; CANA: “Chiuderò al MARSIGLIA”

IL TEMPO (Gio.Bal.). Petkovic intende dare una possibilità ai sudamericani che hanno deluso in questo inizio di stagione: Biglia, Anderson, Ederson, ma anche Novaretti…

Pubblicato

il

hernanes

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Petkovic torna indietro. O avanti, dipende dai punti di vista. Dopo il 3-4-3 bocciato in blocco a Genova ecco che si rivede i 4-3-3, schierato a Parma, nella gara di questa sera che potrebbe dare ai biancocelesti il pass per i sedicesimi di finale. In porta, riferisce il ‘Tempo’, giocherà Berisha; a proteggerlo la difesa composta da Cavanda e Radu sugli esterni e la coppia Novaretti-Cana al centro, con l’albanese che ha dichiarato: «Ho ancora due anni di contratto e voglio rinnovare dopo il 2016. Poi vorrei chiudere la mia carriera all’Olympique Marsiglia». In mediana il trio sudamericano composto da Hernanes, Gonzalez e Biglia, che tornano titolati. L’argentina ha detto ieri in conferenza stampa: «Contro il Legia sarà dura. Il mio ruolo? Gioco dove dice Petkovic. Quando sono arrivato sapevo che sarebbe stato difficile e che avrei dovuto lottare per giocare». In avanti chance per Ederson e Felipe Anderson, con Perea favorito su Floccari.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati