LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIERO SANTIN INZAGHI – Archiviata l’11^ giornata di Serie A, per i biancocelesti è ora di pensare al Benevento. Simone Inzaghi trova suo fratello Filippo, nella sfida di Benevento. La Lazio è a caccia di tre punti per risalire la classifica. Ma prima del fischio d’inizio alle ore 20:45 i due fratelli verranno premiati.

Trofeo “Piero Santin”

Come riporta il Corriere dello Sport, prima di sfidarsi, Filippo e Simone Inzaghi condivideranno un’emozione: il trofeo “Piero Santin“, allenatore del Napoli, dello stesso Benevento, della Cavese dei miracoli. Il premio è stato assegnato ai due fratelli “Terribili” del calcio italiano e verrà consegnato questo pomeriggio, qualche ora prima del derby in famiglia. Il “Piero Santin” è alla seconda edizione ed è stato istituito per onorare la memoria dell’allenatore istriano, scomparso nel 2017. La cerimonia, si terrà in prossimità del fischio di BeneventoLazio, con la consegna del riconoscimento da parte della moglie Santin Elvira e dal suo secondo genito, ai fratelli Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.