Trofeo "Piero Santin": i fratelli Inzaghi premiati in campo

Pubblicato 
martedì, 15/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIERO SANTIN INZAGHI - Archiviata l'11^ giornata di Serie A, per i biancocelesti è ora di pensare al Benevento. Simone Inzaghi trova suo fratello Filippo, nella sfida di Benevento. La Lazio è a caccia di tre punti per risalire la classifica. Ma prima del fischio d'inizio alle ore 20:45 i due fratelli verranno premiati.

Trofeo "Piero Santin"

Come riporta il Corriere dello Sport, prima di sfidarsi, Filippo e Simone Inzaghi condivideranno un'emozione: il trofeo "Piero Santin", allenatore del Napoli, dello stesso Benevento, della Cavese dei miracoli. Il premio è stato assegnato ai due fratelli "Terribili" del calcio italiano e verrà consegnato questo pomeriggio, qualche ora prima del derby in famiglia. Il "Piero Santin" è alla seconda edizione ed è stato istituito per onorare la memoria dell'allenatore istriano, scomparso nel 2017. La cerimonia, si terrà in prossimità del fischio di Benevento-Lazio, con la consegna del riconoscimento da parte della moglie Santin Elvira e dal suo secondo genito, ai fratelli Inzaghi.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram