NOTIZIE
Udinese-Lazio, Colombo il killer perfetto: le pagelle dei quotidiani
Serata disastrosa per l’arbitro Colombo, protagonista in negativo di Udinese Lazio: le pagelle dei principali quotidiani lo bocciano (quasi) all’unanimità. Corrette le valutazioni (semplici) degli episodi in area con Cataldi e Gila protagonisti, ma una gestione dei cartellini completamente sbagliata che ha mandato in tilt i giocatori. Più di un dubbio sul gol convalidato all’Udinese.
LEGGI ANCHE: Udinese-Lazio 1-1: le pagelle dei quotidiani. Vecino il migliore, male Gila
Le pagelle dei quotidiani sull’arbitraggio di Colombo in Udinese-Lazio
CORRIERE DELLO SPORT – 4,5: “Partita con tante ombre per Colombo, il fratello scarso dell’arbitro di Supercoppa: la Lazio chiede un doppio fallo di mano sull’1-1. Disciplinare totalmente sballato”.
GAZZETTA DELLO SPORT – 5,5: “Corrette ma facili le valutazioni in area (Cataldi e Gila). Crea confusione con una cervellotica gestione dei cartellini”.
IL MESSAGGERO – 4: “Un killer del regolamento con il Var Gariglio. Regola 12, pagina 90: la mano, senza la quale la palla sarebbe finita sul fondo, determina l’azione e il gol dell’1-1 che andava annullato.
IL TEMPO – 3
TUTTOSPORT – 6
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE2 giorni agoLazio, per il Flaminio investimento monstre: 480 milioni di euro, Lotito si ispira al Bernabeu
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoGila al Milan in estate, contratto quinquennale e alla Lazio 18 milioni. Ma Lotito…
-
ACCADDE OGGI8 ore agoACCADDE OGGI, 13 febbraio: Crespo gela il Bernabeu, Gottardi lo fa impallidire
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 12 febbraio: Liverani allontana la B, i tifosi: “No al fallimento”