Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Udinese – Lazio, autonomia limitata per Vecino: Sarri prova Patric regista

Pubblicato

il

UDINESE LAZIO VECINO PATRIC – Maurizio Sarri sta studiando la formazione migliore in vista di Udinese Lazio. Il tecnico biancoceleste deve fare i conti con una cabina di regia quasi totalmente svuotata, col solo Matías Vecino rimasto a disposizione. Cataldi non recupera e Marcos Antonio ha un problema alla caviglia, costringendo il Comandante a provare Patric in mezzo a Milinkovic e a Luis Alberto.

LEGGI ANCHE —> Giovanili Lazio a “La Borghesiana”: Lotito trova l’accordo col centro sportivo

Lazio, allarme regista contro l’Udinese: probabile staffetta Vecino – Patric

L’autonomia di Matías Vecino sarebbe limitata a circa un’ora di gioco, al massimo. Maurizio Sarri è ben conscio della situazione fisica dell’ex Inter, al rientro dall’infortunio e quindi da trattare con le pinze. Ecco perché, secondo quanto riportato da Il Messaggero, il tecnico avrebbe provato nell’ultimo allenamento Patric in cabina di regia. Marcos Antonio farà un ultimo tentativo oggi per rendersi disponibile e i medici rassicurano sulle sue condizioni. In caso di forfait del brasiliano e con Cataldi ancora ai box, l’unica alternativa al centrale spagnolo sarebbe l’accentramento di Luis Alberto, già sperimentato in passato ma mai realmente attuato.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati