Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ultrà, affare di Stati

LEGGO (E.Sarzanini). Secondo il ministro degli interni polacco Sinkiewicz “i tifosi della Lazio che sono a Varsavia sono delinquenti”, ma Letta assicura: “stiamo facendo il possibile…”

Pubblicato

il

tifosi-lazio-fermati-a-varsavia 2

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “I tifosi della Lazio sono qui perché sono delinquenti”. Non usa mezzi termini il ministro degli Interni Barlomiej SINKIEWICZ. Le dichiarazioni del politico polacco (che si è scoperto essere stato multato 25 anni fa per turbamento dell’ordine pubblico, ndr) sono arrivate nel giorno in cui il premier italiano LETTA ha incontrato il suo omologo Donald TUSK, come riporta l’edizione odierna di ‘Leggo’. I due primi ministri hanno assicurato che si sta facendo tutto il possibile per dirimere le nubi intorno a questa vicenda e accelerare così verso una soluzione. I familiari dei biancocelesti trattenuti a Varsavia si fidano di Letta: “Ci ha assicurato che farà il possibile per far rientrare tutti a casa in tempi brevi, è sembrato informatissimo sui fatti”, le parole di Valentina, sorella di un tifoso. Intanto, per 11 dei 12 supporters in attesa di giudizio si punta al patteggiamento, mentre per gli altri 10 si spera in una sospensione condizionale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati