Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Un restyling in difesa. LAZIO col modulo a tre?

La Gazzetta dello Sport (M. Calabresi) – Ciani sarebbe felice di vedere Rudi Garcia alla Roma. Al nuovo allenatore giallorosso il difensore ha già fatto male due volte…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la tentazione di Petkovic è quella di avere uomini e caratteristiche per la difesa a tre.  Il fatto che il primo acquisto in difesa sia stato un centrale forte fisicamente e che per un altro centrale (di centrocampo, Biglia) manchi solo l’ufficialità, è più che un indizio. I difensori centrali della Lazio a oggi sono già cinque (sei volendo comprendere Radu in una difesa a 3). I dubbi sono legati a Michael Ciani e André Dias, ma più al brasiliano che al francese. Se Dias partirà per Auronzo, difficilmente tornerà in patria. Se invece andrà via, la Lazio tornerà sul mercato. Ciani, invece, potrebbe muoversi solo in caso di offerta vera: il francese (in vacanza negli Emirati Arabi) sarebbe pure felice di vedere Rudi Garcia sulla panchina della Roma. Al nuovo allenatore giallorosso il difensore ha già fatto male due volte: con il Lorient nel 2009 e con il Bordeaux nel 2010.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati