Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Un rinforzo in attacco per agganciare il quinto posto

IL TEMPO (L. Salomone) – Al fine di permettere alla Lazio di scalare ulteriolmente la classifica, urgono acquisti in questi ultimi giorni di mercato…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nono posto in classifica, zona Europa League lontana sempre cinque punti. Le vittorie di Parma, Torino e Milan hanno ridimensionato il pareggio contro la Juventus, fondamentale per l’autostima di una squadra che si sta ritrovando dopo la pessima gestione Petkovic, ma quasi inutile per la classifica. Cinque partite, tre vittorie e due pari (compresa la Coppa Italia) a valorizzare il lavoro del duo Reja-Bollini,che ha allontanato definitivamente i pensieri di zona retrocessione. Ora non resta che puntare al quinto-sesto posto, ma per riuscirci sarebbe fondamentale che si riesca a rinforzare una rosa con tante spine. Come evidenziato da “Il Tempo”, c’è da sfoltire il gruppo, serve vendere almeno Sculli, Ciani e un centrocampista, poiché gli esuberi sono nocivi per il monte ingaggi e potrebbero produrre problemi all’interno dello spogliatoio. Poi c’è il nodo Floccari, ormai superfluo visto che Reja gli preferisce Keita o Perea. Giusto quindi assecondare la sua voglia di giocare, anche perché si riuscirebbe a ricavare qualche soldo, mentre a giugno andrebbe via a parametro zero. C’è bisogno di un bomber, di un vice Klose vero nonostante il tedesco stia dando segno di una ritrovata vigoria fisica con l’avvicinarsi dei mondiali. Quagliarella era l’ideale ma ha detto no, Matri ha scelto la Fiorentina, resterebbe Gilardino, trattativa difficile ma non impossibile. Anelka è un’idea interessante ma ormai abortita, serve un acuto del diesse Tare che deve pescare un jolly per l’attacco. Mancano cinque giorni e poi la verità: Lotito provi a fare uno sforzo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati