Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Una volata finale ancora senza KLOSE. A luglio BERGESSIO?

GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Klose sul piede di partenza: Lotito ha già preso contatti con Pulvirenti per l’attaccante argentino…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La storia si ripete: proprio come successo due anni fa in vista dell’europeo, KLOSE in vista dei Mondiali, si infortuna al bicipite femorale della coscia sinistra. 4 settimane di stop così come per GONZALEZ, a causa di una lesione al gemello mediale della gamba destra. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport (D. Stoppini), REJA dovrà fare affidamento a POSTIGA per la rincorsa all’Europa. Su KLOSE preoccupa anche il rinnovo, anche se in attacco è già stato preso DJORDJEVIC. Se il tedesco decidesse di non prolungare, la LAZIO passerebbe al piano B, ovvero a BERGESSIO del CATANIA. Gli ottimi rapporti tra LOTITO e PULVIRENTI potrebbero facilitare l’operazione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati