Restiamo in contatto

INTERVISTE

Vavro: “La sfida con la Juventus? La data l’ho già segnata sul telefono”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vavro

VAVRO LAZIO – Il difensore della Lazio, Denis Vavro, ha recuperato dall’infortunio muscolare ed è tornato ad essere a disposizione di Inzaghi. Un’ottima notizia in vista della ripresa del campionato. Lo slovacco ha parlato ai microfoni di Sport.sk, di seguito le sue parole.

“Sono pronto ad aiutare i miei compagni”

Non so se sia un vantaggio giocare prima in Coppa Italia per le altre squadre. Ci saranno tante partite. Prima comunque ci saranno i recuperi. Vedremo quanto saremo capaci a gestirci. Probabilmente solo dopo 3-4 match si capirà quanto una squadra sarà pronta. La nostra rosa è ampia, possiamo farcela. La cosa importante è che i miei compagni in difesa stiano bene. Io sono pronto ad aiutarli, da qui alla fine della stagione troverò il mio spazio. Ora mi sento bene, da lunedì ho iniziato il lavoro con i compagni. Ho avuto problemi muscolari, tra due settimane sarò al top”.

Vavro sulle norme di sicurezza

“C’è tanto entusiasmo per la ripartenza della Serie A anche se il programma di riavvio ha chiesto più tempo rispetto ad altri Paesi. Piano piano sono diventato ottimista e finalmente ci siamo. Roma? Stiamo tornando alla normalità piano piano. Ma tutti siamo ancora attenti, me compreso. Tra poco riparte il campionato e non voglio correre rischi. Il club non ci ha avvertito di eventuali restrizioni. Svolgiamo tamponi due volte a settimana, fino ad ora nessuna sorpresa. Ho già cinque test alle spalle, ne faremo altri di continuo. Non che mi sia abituato, ma è come andare dal dottore e farsi controllare la gola. Le misure in Serie A? Non conosco i dettagli, ci informeranno con precisione una settimana prima della prima partita. Nel mezzo del campionato, alla fine, pensi solo a giocare calcio”.

Vavro sulla sfida alla Juventus

L’atmosfera all’interno del gruppo è fantastica, così come l’intera stagione. Adesso siamo concentrati sul farci trovare pronti. Il 20 luglio? C’è la sfida con la Juventus, la data l’ho già segnata sul telefono. Sarà una grande partita, non vedo l’ora di giocarla. Il mio desiderio? Stare bene e in forma. Sono felice di giocarmi lo scudetto in campo e non a tavolino come alcuni volevano. Penso che finiremo il campionato e cercheremo di arrivare in testa”.

La corsa scudetto

“Sarebbe fantastico vincere lo scudetto alla prima mia stagione in Italia con la Lazio. Non vediamo l’ora di tornare in campo. Tre mesi senza calcio sono stati davvero tanti. Per due mesi, noi ‘italiani’ siamo stati rinchiusi in casa. Siamo felici di ripartire dopo questa pausa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati