lazionews.eu-auronzo-ritiro-lazio
Foto Massimo Paolone/LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO AURONZO RITIRO – Per il tredicesimo anno consecutivo, la Lazio si ritroverà ad Auronzo di Cadore per il ritiro pre-campionato sotto le Tre cime di Lavaredo. Rispetto agli altri anni, ci sono delle regole e delle limitazioni aggiuntive dovute ovviamente all’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Il Corriere dello Sporr oggi in edicola riassume le regole da seguire per i tanti tifosi biancocelesti che, al solito, seguiranno i loro idoli in ritiro.

Il ritiro di Auronzo: le regole da seguire

L’ingresso al campi da gioco sarò possibile solo ed esclusivamente su prenotazione, che dovrà essere effettuata sul sito WEB del Comune di Auronzo di Cadore. Il costo del biglietto nominativo per assistere agli allenamenti è di 2 euro. Nelle prime due giornate, (24 e 25 agosto), il numero massimo consentito di spettatori sarà di 200 posti a sedere. Se successivamente l’esito del sopralluogo della autorità sarà positivo, si arriverà a 410. Le nuove norme vigenti emesse dal governatore del Veneto Zaia prevedono che sia possibile assistere ad eventi sportivi al chiuso e all’aperto. Sarà ovviamente necessario mantenere la distanza interpersonale frontale e laterale di un metro, ed indossare la mascherina nei luoghi al coperto. Sarà vietato radunarsi fuori dall’albergo e fuori dal campo, trattandosi a tutti gli effetti di un assembramento non autorizzato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Appassionato di calcio fin da bambino, ho sempre seguito con grande interesse, oltre alla Serie A, anche la Liga Spagnola (con una predilezione per il Barça...) per via delle mie origini iberiche. Apprezzo molto lo spettacolo della Premier League e i grandi campioni della Champions League. Mi sto avvicinando con curiosità al mondo del calcio femminile e alla sua esponenziale crescita in termini di qualità e capacità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.