Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso il ritiro di Auronzo: le regole da rispettare per i tifosi

Pubblicato

il

lazionews.eu-auronzo-ritiro-lazio

LAZIO AURONZO RITIRO – Per il tredicesimo anno consecutivo, la Lazio si ritroverà ad Auronzo di Cadore per il ritiro pre-campionato sotto le Tre cime di Lavaredo. Rispetto agli altri anni, ci sono delle regole e delle limitazioni aggiuntive dovute ovviamente all’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Il Corriere dello Sporr oggi in edicola riassume le regole da seguire per i tanti tifosi biancocelesti che, al solito, seguiranno i loro idoli in ritiro.

Il ritiro di Auronzo: le regole da seguire

L’ingresso al campi da gioco sarò possibile solo ed esclusivamente su prenotazione, che dovrà essere effettuata sul sito WEB del Comune di Auronzo di Cadore. Il costo del biglietto nominativo per assistere agli allenamenti è di 2 euro. Nelle prime due giornate, (24 e 25 agosto), il numero massimo consentito di spettatori sarà di 200 posti a sedere. Se successivamente l’esito del sopralluogo della autorità sarà positivo, si arriverà a 410. Le nuove norme vigenti emesse dal governatore del Veneto Zaia prevedono che sia possibile assistere ad eventi sportivi al chiuso e all’aperto. Sarà ovviamente necessario mantenere la distanza interpersonale frontale e laterale di un metro, ed indossare la mascherina nei luoghi al coperto. Sarà vietato radunarsi fuori dall’albergo e fuori dal campo, trattandosi a tutti gli effetti di un assembramento non autorizzato. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati