Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Inter-Lazio, Vidal vuole esserci ad ogni costo: il cileno si allena anche nel giorno di riposo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vidal-arturo-inter-lazio-serie-a

INTER LAZIO VIDAL – Big-match di livello assoluto quello che andrà in scena domenica sera a San Siro. Alla Scala del calcio si affrontano infatti la seconda forza del campionato, l’Inter, e la lanciatissima Lazio di mister Inzaghi, reduce da sei vittorie consecutive in Serie A. I nerazzurri, estromessi dalla Coppa Italia per mano della Juventus, sono obbligati a vincere per proseguire la corsa sull’ultimo obiettivo rimasto: lo Scudetto. Normale dunque che tutte le forze siano ormai concentrate solo sul campionato. Contro i biancocelesti vorrà esserci anche Arturo Vidal, alle prese con un problema fisico che gli ha fatto saltare proprio il match di Coppa Italia nel suo vecchio stadio.

Inter, Vidal vuole esserci contro la Lazio

Il cileno, protagonista all’andata di una sceneggiata che causò l’espulsione di Ciro Immobile, è un guerriero. Un soprannome che si porta dietro da tempo, e che vuole onorare coi fatti. Per questo motivo, come riportato dal Corriere dello Sport, oggi Vidal sarà presente ad Appiano Gentile anche nel giorno di riposo. Una professionalità degna del Pavel Nedved che fu in maglia Lazio. L’ex Barça vuole recuperare dalla contusione al ginocchio subìta a Firenze venerdì scorso per essere così pronto per dire la sua contro la Lazio domenica sera.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati