Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Lazio-Sampdoria: il pericolo dei due grandi ex e la bestia nera Ranieri…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ranieri-calaudio-sampdoria-allenatore

LAZIO SAMPDORIA KEITA CANDREVA- A dispetto dell’ultimo incrocio tra la Lazio e Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria prossima avversaria dei biancocelesti in campionato – finito 5-1 a favore dell’undici di Inzaghi, l’allenatore testaccino di dichiarata fede romanista è una sorta di bestia nera per la Lazio. Non ci credete? Ecco i numeri. Ranieri ha affrontato per ben 27 volte la Lazio collezionando 13 vittorie (poco meno del 50%), 6 pareggi e 8 sconfitte, con una media punti di 1,67 a partita. E vogliamo parlare dei derby all’epoca dell’esperienza sulla panchina della Roma? Quattro vittorie su quattro incontri. Oppure del match di andata in campionato nella stagione in corso? Un secco 3-0 per la Doria. Tutti indizi che devono alzare il livello di concentrazione della truppa biancoceleste, che dovrà guardarsi anche dal pericolo portato da due grandi ex.

Lazio-Sampdoria, Candreva e Keita sono motivatissimi

lazionews-lazio-sampdoria-keita-balde-diao
LaPresse

Il quotidiano Leggo oggi in edicola si concenta sulla presenza in campo di due ex giocatori biancocelesti che certamente saranno motivatissimi per la sfida di sabato. Parliamo di Antonio Candreva e di Keita Balde. Il primo, con 192 presenze totali in maglia Lazio, è un ex di vecchia data, avendo lasciato il club capitolino nell’ormai lontano 2016. Il secondo, che pareva destinato a restare a Roma per tanti anni, ha lasciato la prima squadra della Capitale appena un anno dopo, non senza polemiche. Entrambi stanno vivendo un buon momento di forma: soprattutto il senegalese naturalizzato spagnolo ha ripreso a segnare con una certa regolarità, consentendo alla Samp di navigare in acque più che tranquille. Sotto l’attenta regia di Ranieri i due non disdegnerebbero di dare un dispiacere alla loro ex squadra…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati