Verso l'Inter: i dubbi di mister Sarri

Pubblicato 
lunedì, 11/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-spezia-maurizio-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER SARRI - Finalmente torna la Serie A, si ricomincia a parlare di campo e di Lazio. I biancocelesti si avvicinano alla gara contro l'Inter, la prima dopo la sosta delle nazionali. Maurizio Sarri arriva a questa partita con alcuni dubbi di formazione, come riporta infatti il Messaggero. Dopo le ultime prestazioni della squadra ci potrebbe essere più di un cambio nell'11 titolare dei capitolini.

Lazio-Inter, 4 ballottaggi aperti per la formazione titolare

Partendo proprio dalla porta troviamo un Pepe Reina in difficoltà, come si é visto nella sua ultima prestazione a Bologna. Per questo potrebbe fare spazio tra i pali a Thomas Strakosha, estremo difensore che deve ritrovare la sua identitá nella squadra. Facendo un passo in avanti, con Francesco Acerbi squalificato, é corsa a due tra Patric e Stefan Radu. Il primo é nettamente in vantaggio sul secondo che ancora non é mai sceso in campo in questa stagione. Spostandoci sulla corsia di destra, abbiamo il solito dubbio: Adam Marusic o Manuel Lazzari. Uno più difensivo, l'altro più offensivo, sicuramente però l'alto rendimento non cambia. Infine, salendo a centrocampo, il ballottaggio un pó a sorpresa é quello tra le due mezzali. Infatti Akpa Akpro o Toma Basic potrebbero superare nelle gerarchie i due pilastri Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Resta comunque un'opzione molto difficile.

LEGGI ANCHE: Il metodo Sarri: nuove abitudini a Formello

, , , , , , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram