Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ufficiale. Vinicius in prestito allo Zurigo, “Una nuova sfida nella mia carriera” (FOTO)

CALCIOMERCATO LAZIO – Il brasiliano riparte dalla Svizzera. Sono rimasti altri tre giocatori da piazzare…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Oggi pomeriggio è in programma la ripresa degli allenamenti a Formello. Vinicius, ai margini del progetto di Pioli, saluta i suoi compagni.

AGGIORNAMENTO ORE 20 – “Nuova sfida e avventura nella mia carriera, non vedo l’ora di essere felice facendo quello che amo di più nella vita con la mia nuova squadra, lo Zurigo”. Questo il primo commento di Vinicius da giocatore dello Zurigo, corredato su Instagram da uno scatto vicino al suo nuovo simbolo.

vinicius zurigo instagram

AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – Vinicius è un nuovo calciatore dello Zurigo. Il club svizzero, tramite il proprio sito, ha comunicato che il calciatore arriva in prestito per la stagione 2015/16, con un’opzione per l’acquisto a titolo definitivo. Il brasiliano indosserà la maglia numero 28. Il presidente del club, Ancilo Canepa, ha commentato così il nuovo arrivo: “Mi aspetto molto da Vinicius, sono contento di aver preso un nuovo calciatore brasiliano, ma questa volta è un difensore”.

AGGIORNAMENTO ORE 08.30 – Nel centro sportivo biancoceleste, però, in questi giorni hanno lavorato (agli ordini di Bianchini) quei giocatori che non rientrano più nel progetto: si tratta di Gonzalez, Alfaro e Lombardi. Risolta, invece, la situazione legata a Vinicius: come riporta il Corriere dello Sport, il laterale brasiliano è stato ceduto in prestito allo Zurigo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati