Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vittoria su misura all’Olimpico, ora serve continuità

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pedro-milinkovic-marusic

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La Lazio di Maurizio Sarri grazie alla rete di Pedro porta a casa altri tre punti fondamentali. I biancocelesti ottengono la quinta vittoria in campionato salendo a quota 17 punti occupando la sesta posizione. Il giorno dopo la vittoria sembra un film già visto, come lo è stato dopo il derby o Lazio-Inter è già tempo di pensare al futuro. La vittoria contro i viola sarà quella della svolta?

Sabato c’è l’Atalanta, biancocelesti alla ricerca di continuità

La squadra di Sarri si rilancia dopo l’amarezza di Verona e il ritiro di Formello, ora c’è bisogno di continuità. Sabato c’è la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, non sarà facile, ma bisogna mettere fine a questi perenni alti e bassi. Come riporta il Corriere dello Sport, nel match di ieri ci sono stati piccoli segnali di una Lazio meno frenetica del solito. Qualità e pazienza hanno fatto la differenza e all’Olimpico è arrivata la vittoria su misura contro la squadra di Italiano.

LEGGI ANCHE –> Lazio-Fiorentina 1-0, le pagelle dei quotidiani: brillano Milinkovic e Pedro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati