RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Claudio LOTITO vuole costruire una LAZIO in formato olandese. E dopo DE VRIJ E BRAAFHEID, sta lavorando senza soste anche per Ron VLAAR.

AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Ho fatto solamente una breve chiacchierata con Ron (VLAAR NDR). Più avanti, con calma, avrò modo di sedermi a un tavolo con lui. È impaziente di ricominciarelui ama stare qui. Freme in attesa della partita d’esordio contro lo Stoke City (in programma il 16 agosto, ndr)“.  Sono le parole di Paul Lambert, tecnico dell‘Aston Villa, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale del club di Birmingham. 

AGGIORNAMENTO ORE 1O.00 – Serve un altro difensore centrale: può arrivare l’olandese, intanto Tare si cautela bloccando il messicano Marquez. I contatti tra la LAZIO e L‘ASTON VILLA, proprietario del cartellino di VLAAR, si stanno intensificando. E il prezzo – racconta La Gazzetta dello Sport – pare si stia abbassando: dagli iniziali 10 milioni gli inglesi sarebbero scesi a 7. Fondamentale potrebbe essere la volontà del giocatore che tuttavia ha anche molti estimatori: la Juve in Italia, United e Southampton in Inghilterra.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.