Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Zaccagni incanta ma si fa ammonire: salterà il ritorno contro il Porto

Pubblicato

il

lazionews-porto-lazio-europa-league-zaccagni-esultanza

ZACCAGNI PORTO LAZIO – Mattia Zaccagni tiene vive le speranze della Lazio in Europa League. Il numero 20 biancoceleste ha segnato il gol del vantaggio e ha sempre creato grandi problemi a tutta la retroguardia lusitana. Maurizio Sarri si gode il suo gioiello ma non potrà contare su di lui per la gara di ritorno, in programma all’Olimpico il prossimo 24 febbraio.

Zaccagni devastante ma ingenuo: il giallo costa caro

Come riporta l’edizione del Corriere dello Sport, l’unico errore della partita di Zaccagni è stato quello di farsi ammonire nella fase finale del match. Il giocatore era diffidato e salterà la sfida di ritorno. Tutto ciò rappresenta un grave problema per Maurizio Sarri, che dovrà rinunciare ad una delle sue migliori risorse offensive. La crescita dell’ex giocatore del Verona è sotto gli occhi di tutti e la Lazio può solo sfregarsi le mani per averlo strappato alla concorrenza nelle ultime ore di calciomercato.

LEGGI ANCHE —-> Porto-Lazio, le pagelle dei quotidiani: Zaccagni brilla. Pessima serata per Luiz Felipe

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati