Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zeman : “Lazio favorita, ma nel derby la squadra favorita non vince”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zdenek-zeman

LAZIO INTERVISTE ZEMAN- In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato Zdeněk Zeman. L’allenatore ha analizzato il rendimento di Sarri e Mourinho, e si è espresso sulla squadra favorita in questo derby.

Le parole di Zeman sull’importanza del derby

“l derby di Roma è speciale per i tifosi, non per chi lo gioca. Quando ne ho persi quattro in una stagione, la mia Roma è arrivata davanti alla Lazio. Quindi la verità matematica è che conta come tutte le altre partite».

La favorita del derby secondo Zeman

«La Lazio è favorita. Ma nel derby spesso le gerarchie non vengono rispettate e la squadra più forte o più in forma non vince».

L’analisi di Zeman su Sarri e Mourinho

“Sarri sta facendo meglio, ha già dato un’identità di gioco alla Lazio. Mourinho ha deluso finora le aspettative. Non sul piano dialettico, ma nella qualità del calcio che esprime. La Roma ancora non si capisce cosa voglia fare, in campo, mentre la Lazio è più quadrata».

LEGGI ANCHE -> “Ce l’ho, mi manca”: i giocatori della Lazio che sanno far male alla Roma

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati